San Martino Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di San Martino Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su San Martino Srl e molto di più

San Martino Srl

Contatto San Martino Srl

Indirizzo e numero di telefono di San Martino Srl
DenominazioneSan Martino Srl
IndirizzoVIALE DELLA MARINA 3, 00122, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00122
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su San Martino Srl
Codice Fiscale0897...
Partita IVA0897...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di San Martino Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda San Martino Srl si trova in VIALE DELLA MARINA 3, 00122, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di San Martino Srl da qui.

La forma giuridica della società San Martino Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di San Martino Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda San Martino Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di San Martino Srl, telefono di San Martino Srl o domicilio fiscale di San Martino Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di San Martino Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.