Sandri Aldo di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Sandri Aldo di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sandri Aldo e molto di più

Sandri Aldo

Contatto Sandri Aldo

Indirizzo e numero di telefono di Sandri Aldo
Telefono0463...
DenominazioneSandri Aldo
IndirizzoSTRADA ROMANA 15, 38012, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneDERMULO
CAP38012
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Sandri Aldo
Codice FiscaleSNDL...
Partita IVA0134...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Sandri Aldo


L'azienda Sandri Aldo si trova in STRADA ROMANA 15, 38012, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Sandri Aldo da qui.

La forma giuridica della società Sandri Aldo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sandri Aldo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sandri Aldo, telefono di Sandri Aldo o domicilio fiscale di Sandri Aldo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sandri Aldo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.