Santini Mario di Arezzo
Tutta la Informazione Gratis di Santini Mario di Arezzo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santini Mario e molto di più

Santini Mario

Contatto Santini Mario

Indirizzo e numero di telefono di Santini Mario
Telefono0575...
DenominazioneSantini Mario
IndirizzoLOCALITA' SAN DONATO 20, 52015, Arezzo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP52015
ProvinciaArezzo
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Santini Mario
Codice FiscaleSNTM...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Santini Mario


L'azienda Santini Mario si trova in LOCALITA' SAN DONATO 20, 52015, Arezzo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Santini Mario da qui.

La forma giuridica della società Santini Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santini Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santini Mario, telefono di Santini Mario o domicilio fiscale di Santini Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santini Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.