Sartorelli Luca di Montefortino
Tutta la Informazione Gratis di Sartorelli Luca di Montefortino (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sartorelli Luca e molto di più

Sartorelli Luca

Contatto Sartorelli Luca

Indirizzo e numero di telefono di Sartorelli Luca
DenominazioneSartorelli Luca
IndirizzoFRAZIONE VETICE 35, 63858, Montefortino, Fermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontefortino
CAP63858
ProvinciaFermo
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Sartorelli Luca
Codice FiscaleSRTL...
Partita IVA0227...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13.4 - Coltivazione di patate

Ubicazione di Sartorelli Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sartorelli Luca si trova in FRAZIONE VETICE 35, 63858, Montefortino, Fermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13.4) "Coltivazione di patate". È possibile accedere alla scheda azienda di Sartorelli Luca da qui.

La forma giuridica della società Sartorelli Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sartorelli Luca con sede in Montefortino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sartorelli Luca, telefono di Sartorelli Luca o domicilio fiscale di Sartorelli Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sartorelli Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.