Sartori Benedetta di San Giovanni Ilarione
Tutta la Informazione di Sartori Benedetta di San Giovanni Ilarione (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sartori Benedetta e molto di più

Sartori Benedetta

Contatto Sartori Benedetta

DenominazioneSartori Benedetta
Codice FiscaleSRTB...
Partita IVA0360...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.2 - Supermercati
IndirizzoVIA DEGLI ALPINI, 49, 37035, San Giovanni Ilarione, Verona Come arrivare
CittàSan Giovanni Ilarione
CAP37035
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia

L'azienda Sartori Benedetta si trova in VIA DEGLI ALPINI, 49, 37035, San Giovanni Ilarione, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.2) "Supermercati". Il report aggiornato è stato emesso il 01/04/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Sartori Benedetta da qui.

La forma giuridica della società Sartori Benedetta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sartori Benedetta con sede in San Giovanni Ilarione provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sartori Benedetta, telefono di Sartori Benedetta o domicilio fiscale di Sartori Benedetta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sartori Benedetta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.