Sbm Srl di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Sbm Srl di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sbm Srl e molto di più

Sbm Srl

Contatto Sbm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sbm Srl
DenominazioneSbm Srl
IndirizzoVIA GEBBIONE 7/C, 89129, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89129
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Sbm Srl
Codice Fiscale0285...
Partita IVA0285...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività47.71 - Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati

Ubicazione di Sbm Srl


L'azienda Sbm Srl si trova in VIA GEBBIONE 7/C, 89129, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71) "Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Sbm Srl da qui.

La forma giuridica della società Sbm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Sbm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sbm Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sbm Srl, telefono di Sbm Srl o domicilio fiscale di Sbm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sbm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.