Scarpino Pasquale di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Scarpino Pasquale di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scarpino Pasquale e molto di più

Scarpino Pasquale

Contatto Scarpino Pasquale

Indirizzo e numero di telefono di Scarpino Pasquale
DenominazioneScarpino Pasquale
IndirizzoSTRADA BENEDETTA 20, 43122, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43122
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Scarpino Pasquale
Codice FiscaleSCRP...
Partita IVA0269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Scarpino Pasquale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scarpino Pasquale si trova in STRADA BENEDETTA 20, 43122, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Scarpino Pasquale da qui.

La forma giuridica della società Scarpino Pasquale è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scarpino Pasquale con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scarpino Pasquale, telefono di Scarpino Pasquale o domicilio fiscale di Scarpino Pasquale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scarpino Pasquale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.