Sds Marketing di Procida
Tutta la Informazione Gratis di Sds Marketing di Procida (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sds Marketing e molto di più

Sds Marketing

Contatto Sds Marketing

Indirizzo e numero di telefono di Sds Marketing
DenominazioneSds Marketing
IndirizzoVIA FONTANA 11, 80079, Procida, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàProcida
CAP80079
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Sds Marketing
Codice FiscaleSCHN...
Partita IVA0672...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.46.3 - Commercio all'ingrosso di articoli medicali ed ortopedici

Ubicazione di Sds Marketing

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sds Marketing si trova in VIA FONTANA 11, 80079, Procida, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.46.3) "Commercio all'ingrosso di articoli medicali ed ortopedici". È possibile accedere alla scheda azienda di Sds Marketing da qui.

La forma giuridica della società Sds Marketing è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sds Marketing con sede in Procida provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sds Marketing, telefono di Sds Marketing o domicilio fiscale di Sds Marketing. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sds Marketing, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.