Sergi Andrea di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Sergi Andrea di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sergi Andrea e molto di più

Sergi Andrea

Contatto Sergi Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Sergi Andrea
DenominazioneSergi Andrea
IndirizzoVIA SANTA CATERINA D'ALESSANDRIA 138, 89122, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89122
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Sergi Andrea
Codice FiscaleSRGN...
Partita IVA0016...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.4 - Richiesta certificati e disbrigo pratiche

Ubicazione di Sergi Andrea


L'azienda Sergi Andrea si trova in VIA SANTA CATERINA D'ALESSANDRIA 138, 89122, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.4) "Richiesta certificati e disbrigo pratiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Sergi Andrea da qui.

La forma giuridica della società Sergi Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sergi Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sergi Andrea, telefono di Sergi Andrea o domicilio fiscale di Sergi Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sergi Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.