Sergio Group Srl di Lucca
Tutta la Informazione Gratis di Sergio Group Srl di Lucca (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sergio Group Srl e molto di più

Sergio Group Srl

Contatto Sergio Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sergio Group Srl
DenominazioneSergio Group Srl
IndirizzoVIALE SAN CONCORDIO 483/B, 55100, Lucca, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLucca
CAP55100
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Sergio Group Srl
Codice Fiscale0214...
Partita IVA0214...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sergio Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sergio Group Srl si trova in VIALE SAN CONCORDIO 483/B, 55100, Lucca, Lucca. È possibile accedere alla scheda azienda di Sergio Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Sergio Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sergio Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sergio Group Srl con sede in Lucca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sergio Group Srl, telefono di Sergio Group Srl o domicilio fiscale di Sergio Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sergio Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.