Serpe Marcello di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Serpe Marcello di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serpe Marcello e molto di più

Serpe Marcello

Contatto Serpe Marcello

Indirizzo e numero di telefono di Serpe Marcello
Telefono0983...
DenominazioneSerpe Marcello
IndirizzoSTRADA STATALE 106 IONICA 33, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCANTINELLA
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Serpe Marcello
Codice FiscaleSRPM...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Serpe Marcello


L'azienda Serpe Marcello si trova in STRADA STATALE 106 IONICA 33, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Serpe Marcello da qui.

La forma giuridica della società Serpe Marcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serpe Marcello con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serpe Marcello, telefono di Serpe Marcello o domicilio fiscale di Serpe Marcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serpe Marcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.