Serra Carlo di Oristano
Tutta la Informazione Gratis di Serra Carlo di Oristano (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serra Carlo e molto di più

Serra Carlo

Contatto Serra Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Serra Carlo
DenominazioneSerra Carlo
IndirizzoVIA SANDRO PERTINI 20, 09088, Oristano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP09088
ProvinciaOristano
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Serra Carlo
Codice FiscaleSRRC...
Partita IVA0108...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Serra Carlo


L'azienda Serra Carlo si trova in VIA SANDRO PERTINI 20, 09088, Oristano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Serra Carlo da qui.

La forma giuridica della società Serra Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serra Carlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serra Carlo, telefono di Serra Carlo o domicilio fiscale di Serra Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serra Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.