Serra Mirna di Roccadaspide
Tutta la Informazione Gratis di Serra Mirna di Roccadaspide (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serra Mirna e molto di più

Serra Mirna

Contatto Serra Mirna

Indirizzo e numero di telefono di Serra Mirna
DenominazioneSerra Mirna
IndirizzoVIA CARRETIELLO 29, 84069, Roccadaspide, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoccadaspide
CAP84069
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Serra Mirna
Codice FiscaleSRRM...
Partita IVA0524...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame

Ubicazione di Serra Mirna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Serra Mirna si trova in VIA CARRETIELLO 29, 84069, Roccadaspide, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Serra Mirna da qui.

La forma giuridica della società Serra Mirna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serra Mirna con sede in Roccadaspide provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serra Mirna, telefono di Serra Mirna o domicilio fiscale di Serra Mirna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serra Mirna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.