Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione
Contatto Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione
Denominazione | Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione |
---|---|
Codice Fiscale | 0169... |
Partita IVA | 0169... |
Report | |
Telefono | 0153... |
Forma Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone |
Attività | 46.73.29 - Commercio all'ingrosso di altri materiali da costruzione |
Indirizzo | VIA COCCONATO, 14/A, 13900, Biella, Biella |
Città | Biella |
CAP | 13900 |
Provincia | Biella |
Regione | Piemonte |
Paese | Italia |
L'azienda Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione si trova in VIA COCCONATO, 14/A, 13900, Biella, Biella.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.73.29) "Commercio all'ingrosso di altri materiali da costruzione".
Il report aggiornato è stato emesso il 11/02/2020.
È possibile accedere alla scheda azienda di Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione da qui.
La forma giuridica della società Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".
Datti commerciali di Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione
Gamma di Capitale Sociale | Disponibile |
---|
Aziende simili a Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione
Aziende simili a Ser.te.bi Di Ferro Costantino & C. S.a.s. In Liquidazione in Biella e la sua attività (Commercio all'ingrosso di altri materiali da costruzione)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
WINNER SERRAMENTI DI MAURIZIO BORIN E FRANCESCO MARCHESINI - S.N. C. | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone |
K3 CONSTRUCTION PROCUREMENT SERVICES SRL | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
MONDIN IMO E FIGLI - S.N.C. | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone |
SO.MA.TER. DI FORZANI PIER LUIGI E FORZANI GIULIANO S.N.C. | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone |
BIELLA ISOLANTI DI GEOM. PIVANO GIOVANNI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
REGISTRATI GRATUITAMENTE!
2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.