Sf Trading Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Sf Trading Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sf Trading Srl e molto di più

Sf Trading Srl

Contatto Sf Trading Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sf Trading Srl
DenominazioneSf Trading Srl
IndirizzoVIA PANTANO 2, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sf Trading Srl
Codice Fiscale0672...
Partita IVA0672...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sf Trading Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sf Trading Srl si trova in VIA PANTANO 2, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Sf Trading Srl da qui.

La forma giuridica della società Sf Trading Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sf Trading Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sf Trading Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sf Trading Srl, telefono di Sf Trading Srl o domicilio fiscale di Sf Trading Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sf Trading Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.