Sgobbo Antonella di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Sgobbo Antonella di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sgobbo Antonella e molto di più

Sgobbo Antonella

Contatto Sgobbo Antonella

Indirizzo e numero di telefono di Sgobbo Antonella
DenominazioneSgobbo Antonella
IndirizzoVIA RIVAROLO 70, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Sgobbo Antonella
Codice FiscaleSGBN...
Partita IVA1166...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.9 - Altri servizi di istruzione n.c.a.

Ubicazione di Sgobbo Antonella


L'azienda Sgobbo Antonella si trova in VIA RIVAROLO 70, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.9) "Altri servizi di istruzione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Sgobbo Antonella da qui.

La forma giuridica della società Sgobbo Antonella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sgobbo Antonella con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sgobbo Antonella, telefono di Sgobbo Antonella o domicilio fiscale di Sgobbo Antonella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sgobbo Antonella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.