Sgro' Carlo di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Sgro' Carlo di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sgro' Carlo e molto di più

Sgro' Carlo

Contatto Sgro' Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Sgro' Carlo
Telefono0574...
DenominazioneSgro' Carlo
IndirizzoVIA DELLE CAVE 11, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Sgro' Carlo
Codice FiscaleSGRC...
Partita IVA0170...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività60 - Attività di programmazione e trasmissione

Ubicazione di Sgro' Carlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sgro' Carlo si trova in VIA DELLE CAVE 11, 59100, Prato, Prato. La sua attività è Codice Ateco 2007 (60) "Attività di programmazione e trasmissione". È possibile accedere alla scheda azienda di Sgro' Carlo da qui.

La forma giuridica della società Sgro' Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sgro' Carlo con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sgro' Carlo, telefono di Sgro' Carlo o domicilio fiscale di Sgro' Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sgro' Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.