Sicardi Gianmario di Pianfei
Tutta la Informazione di Sicardi Gianmario di Pianfei (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sicardi Gianmario e molto di più

Sicardi Gianmario

Contatto Sicardi Gianmario

DenominazioneSicardi Gianmario
Codice FiscaleSCRG...
Partita IVA0265...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di generi di monopolio (tabaccherie)
IndirizzoPIAZZA VITTORIO EMANUELE, 4, 12080, Pianfei, Cuneo Come arrivare
CittàPianfei
CAP12080
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Sicardi Gianmario si trova in PIAZZA VITTORIO EMANUELE, 4, 12080, Pianfei, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di generi di monopolio (tabaccherie)". Il report aggiornato è stato emesso il 28/09/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Sicardi Gianmario da qui.

La forma giuridica della società Sicardi Gianmario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sicardi Gianmario con sede in Pianfei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sicardi Gianmario, telefono di Sicardi Gianmario o domicilio fiscale di Sicardi Gianmario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sicardi Gianmario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.