Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One di Torino
Tutta la Informazione di Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One e molto di più

Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One

Contatto Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One

DenominazioneSilicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One
Codice Fiscale0339...
Partita IVA0339...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività61.90.91 - Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati
IndirizzoPIAZZA RIVOLI, 11, 10139, Torino, Torino Come arrivare
CittàTorino
CAP10139
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One si trova in PIAZZA RIVOLI, 11, 10139, Torino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (61.90.91) "Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati". Il report aggiornato è stato emesso il 27/03/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One da qui.

La forma giuridica della società Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One

Aziende simili a Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One in Torino e la sua attività (Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati)

AziendaForma Giuridica
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 15€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One, telefono di Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One o domicilio fiscale di Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Silicom Italia - Societa' A Responsabilita' Limitata In Liquidazi One, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.