Silvestri Francesco di Alfedena
Tutta la Informazione di Silvestri Francesco di Alfedena (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Silvestri Francesco e molto di più

Silvestri Francesco

Contatto Silvestri Francesco

DenominazioneSilvestri Francesco
Codice FiscaleSLVF...
Partita IVA0179...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)
IndirizzoVIA LAGO,, 67030, Alfedena, L'aquila Come arrivare
CittàAlfedena
CAP67030
ProvinciaL'aquila
RegioneAbruzzo
PaeseItalia

L'azienda Silvestri Francesco si trova in VIA LAGO,, 67030, Alfedena, L'aquila. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". Il report aggiornato è stato emesso il 19/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Silvestri Francesco da qui.

La forma giuridica della società Silvestri Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Silvestri Francesco con sede in Alfedena provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Silvestri Francesco, telefono di Silvestri Francesco o domicilio fiscale di Silvestri Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Silvestri Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.