Slim Fathi di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Slim Fathi di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Slim Fathi e molto di più

Slim Fathi

Contatto Slim Fathi

Indirizzo e numero di telefono di Slim Fathi
DenominazioneSlim Fathi
IndirizzoVIA TRABOCCHETTO I 15, 89126, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89126
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Slim Fathi
Codice FiscaleSLMF...
Partita IVA0238...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Slim Fathi


L'azienda Slim Fathi si trova in VIA TRABOCCHETTO I 15, 89126, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Slim Fathi da qui.

La forma giuridica della società Slim Fathi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Slim Fathi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Slim Fathi, telefono di Slim Fathi o domicilio fiscale di Slim Fathi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Slim Fathi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.