Sos Gas Di Stillavato Roberto
Contatto Sos Gas Di Stillavato Roberto
Denominazione | Sos Gas Di Stillavato Roberto |
---|---|
Codice Fiscale | STLR... |
Partita IVA | 1198... |
Report | |
Forma Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 43.22.01 - Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione |
Indirizzo | VIA S. AMBROGIO, 47, 10040, Villar Dora, Torino |
Città | Villar Dora |
CAP | 10040 |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Paese | Italia |
L'azienda Sos Gas Di Stillavato Roberto si trova in VIA S. AMBROGIO, 47, 10040, Villar Dora, Torino.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.22.01) "Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione".
Il report aggiornato è stato emesso il 21/11/2022.
È possibile accedere alla scheda azienda di Sos Gas Di Stillavato Roberto da qui.
La forma giuridica della società Sos Gas Di Stillavato Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a Sos Gas Di Stillavato Roberto
Aziende simili a Sos Gas Di Stillavato Roberto in Villar Dora e la sua attività (Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
LM IMPIANTI DI PUGLIA LUIGI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
ROMEO FRANCESCO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
MUCCIOLI FABIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
GIORGIO IMPIANTI DI LIPARTITI GIORGIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
COLETTO ANDREA | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
IDROTERMICA MARANGON S.A.S. DI MARANGON LUCA & C. | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone |
IDROGAS SERVICE S.R.L. | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
DAVIMPIANTI S.R.L. SEMPLIFICATA | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale |
RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:
DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI