Spazio Aperto di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Spazio Aperto di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spazio Aperto e molto di più

Spazio Aperto

Contatto Spazio Aperto

Indirizzo e numero di telefono di Spazio Aperto
DenominazioneSpazio Aperto
IndirizzoVIA PIER CARLO CADOPPI 14, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Spazio Aperto
Codice Fiscale0271...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE IMPRESA - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.11.02 - Gestione di uffici temporanei, uffici residence

Ubicazione di Spazio Aperto


L'azienda Spazio Aperto si trova in VIA PIER CARLO CADOPPI 14, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.11.02) "Gestione di uffici temporanei, uffici residence". È possibile accedere alla scheda azienda di Spazio Aperto da qui.

La forma giuridica della società Spazio Aperto è "ASSOCIAZIONE IMPRESA - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spazio Aperto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spazio Aperto, telefono di Spazio Aperto o domicilio fiscale di Spazio Aperto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spazio Aperto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.