Sporting Srl di Palazzo San Gervasio
Tutta la Informazione Gratis di Sporting Srl di Palazzo San Gervasio (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sporting Srl e molto di più

Sporting Srl

Contatto Sporting Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sporting Srl
DenominazioneSporting Srl
IndirizzoRIONE POLA 24, 85026, Palazzo San Gervasio, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalazzo San Gervasio
CAP85026
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Sporting Srl
Codice Fiscale0134...
Partita IVA0134...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sporting Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sporting Srl si trova in RIONE POLA 24, 85026, Palazzo San Gervasio, Potenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Sporting Srl da qui.

La forma giuridica della società Sporting Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sporting Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sporting Srl con sede in Palazzo San Gervasio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sporting Srl, telefono di Sporting Srl o domicilio fiscale di Sporting Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sporting Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.