Sposato Matteo di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Sposato Matteo di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sposato Matteo e molto di più

Sposato Matteo

Contatto Sposato Matteo

Indirizzo e numero di telefono di Sposato Matteo
DenominazioneSposato Matteo
IndirizzoCONTRADA MEZZOFATO 162, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Sposato Matteo
Codice FiscaleSPSM...
Partita IVA0200...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.4 - Produzione di oli e grassi vegetali e animali

Ubicazione di Sposato Matteo


L'azienda Sposato Matteo si trova in CONTRADA MEZZOFATO 162, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.4) "Produzione di oli e grassi vegetali e animali". È possibile accedere alla scheda azienda di Sposato Matteo da qui.

La forma giuridica della società Sposato Matteo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sposato Matteo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sposato Matteo, telefono di Sposato Matteo o domicilio fiscale di Sposato Matteo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sposato Matteo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.