Staropoli Pasquale di Vibo Valentia
Tutta la Informazione di Staropoli Pasquale di Vibo Valentia (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Staropoli Pasquale e molto di più

Staropoli Pasquale

Contatto Staropoli Pasquale

DenominazioneStaropoli Pasquale
Codice FiscaleSTRP...
Partita IVA0130...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.22 - Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne
IndirizzoVIA NAZIONALE S.S. 18, 632, 89851, Vibo Valentia Come arrivare
CAP89851
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Staropoli Pasquale si trova in VIA NAZIONALE S.S. 18, 632, 89851, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.22) "Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne". Il report aggiornato è stato emesso il 27/06/2017. È possibile accedere alla scheda azienda di Staropoli Pasquale da qui.

La forma giuridica della società Staropoli Pasquale è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Staropoli Pasquale con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Staropoli Pasquale, telefono di Staropoli Pasquale o domicilio fiscale di Staropoli Pasquale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Staropoli Pasquale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.