Stasi Fernando di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Stasi Fernando di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stasi Fernando e molto di più

Stasi Fernando

Contatto Stasi Fernando

Indirizzo e numero di telefono di Stasi Fernando
DenominazioneStasi Fernando
IndirizzoVIA CALVARIO 47, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Stasi Fernando
Codice FiscaleSTSF...
Partita IVA0356...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Stasi Fernando


L'azienda Stasi Fernando si trova in VIA CALVARIO 47, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Stasi Fernando da qui.

La forma giuridica della società Stasi Fernando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stasi Fernando con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stasi Fernando, telefono di Stasi Fernando o domicilio fiscale di Stasi Fernando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stasi Fernando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.