Stefano Berlingheri di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Stefano Berlingheri di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stefano Berlingheri e molto di più
iCribis

Stefano Berlingheri en Genova

Altre attività di lavori specializzati di costruzione n.c.a.

Indirizzo e numero di telefono di Stefano Berlingheri

DenominazioneStefano Berlingheri

Indirizzo

VIA GIUSEPPE SAPETO 16/2 A, 16132, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16132
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

BRLSFN80A30D969K

Partita IVA

02593920990
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Attività

43.99.09 - Altre attività di lavori specializzati di costruzione n.c.a.

Età dell'azienda

3 - 10 anni

Ubicazione di Stefano Berlingheri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stefano Berlingheri si trova in VIA GIUSEPPE SAPETO 16/2 A, 16132, Genova, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.99.09) "Altre attività di lavori specializzati di costruzione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Stefano Berlingheri da qui.

La forma giuridica della società Stefano Berlingheri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Stefano Berlingheri

Aziende simili a Stefano Berlingheri in Genova e la sua attività (Altre attività di lavori specializzati di costruzione n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1ORLANDO PONTEGGIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2FACTOTUM DI YOUSEEF ALIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3IMPRESA ORELLANA DI GARCIA ORELLANA LINO COSMEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BARBERA GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5FORTUNA PONTEGGI DI BALLIU ERGIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6SCIARRINO ANTONIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7TOLOMEO TONINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8MS EDILIZIA E PONTEGGI DI SELMI MOHAMEDIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9CARMONA NIVELO DAVID ALEJANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stefano Berlingheri con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stefano Berlingheri, telefono di Stefano Berlingheri o domicilio fiscale di Stefano Berlingheri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stefano Berlingheri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.