Stoppa Luca di Cirie'
Tutta la Informazione di Stoppa Luca di Cirie' (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stoppa Luca e molto di più

Stoppa Luca

Contatto Stoppa Luca

DenominazioneStoppa Luca
Codice FiscaleSTPL...
Partita IVA0522...
Report
Telefono0119...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.15.02 - Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage
IndirizzoVIA BERTOLONI DEI PRATI, 1, 10070, Cirie', Torino Come arrivare
CittàCirie'
FrazioneDEVESI
CAP10070
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Stoppa Luca si trova in VIA BERTOLONI DEI PRATI, 1, 10070, Cirie', Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.15.02) "Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage". Il report aggiornato è stato emesso il 16/04/2013. È possibile accedere alla scheda azienda di Stoppa Luca da qui.

La forma giuridica della società Stoppa Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stoppa Luca con sede in Cirie' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stoppa Luca, telefono di Stoppa Luca o domicilio fiscale di Stoppa Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stoppa Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.