Strappazzon Deborah di Vicenza
Tutta la Informazione di Strappazzon Deborah di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Strappazzon Deborah e molto di più

Strappazzon Deborah

Contatto Strappazzon Deborah

DenominazioneStrappazzon Deborah
Codice FiscaleSTRD...
Partita IVA0310...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
IndirizzoVIALE MARCO POLI, 7/9, 36046, Vicenza Come arrivare
CAP36046
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia

L'azienda Strappazzon Deborah si trova in VIALE MARCO POLI, 7/9, 36046, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". Il report aggiornato è stato emesso il 05/08/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Strappazzon Deborah da qui.

La forma giuridica della società Strappazzon Deborah è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Strappazzon Deborah con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Strappazzon Deborah, telefono di Strappazzon Deborah o domicilio fiscale di Strappazzon Deborah. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Strappazzon Deborah, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.