Stylish Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Stylish Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stylish Srl e molto di più

Stylish Srl

Contatto Stylish Srl

Indirizzo e numero di telefono di Stylish Srl
DenominazioneStylish Srl
IndirizzoSTAZIONE SANTA MARIA NOVELLA 11/18, 50123, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50123
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Stylish Srl
Codice Fiscale0661...
Partita IVA0661...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Stylish Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stylish Srl si trova in STAZIONE SANTA MARIA NOVELLA 11/18, 50123, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Stylish Srl da qui.

La forma giuridica della società Stylish Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Stylish Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stylish Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stylish Srl, telefono di Stylish Srl o domicilio fiscale di Stylish Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stylish Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.