Sugar Bar Srl di Cuggiono
Tutta la Informazione Gratis di Sugar Bar Srl di Cuggiono (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sugar Bar Srl e molto di più

Sugar Bar Srl

Contatto Sugar Bar Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sugar Bar Srl
DenominazioneSugar Bar Srl
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 10/10, 20012, Cuggiono, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCuggiono
CAP20012
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sugar Bar Srl
Codice Fiscale0436...
Partita IVA0436...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sugar Bar Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sugar Bar Srl si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 10/10, 20012, Cuggiono, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Sugar Bar Srl da qui.

La forma giuridica della società Sugar Bar Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sugar Bar Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sugar Bar Srl con sede in Cuggiono provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sugar Bar Srl, telefono di Sugar Bar Srl o domicilio fiscale di Sugar Bar Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sugar Bar Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.