Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata
Contatto Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata
Denominazione | Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata |
---|---|
Codice Fiscale | 0226... |
Partita IVA | 0226... |
Report | |
Forma Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
Attività | 46.42.10 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori |
Indirizzo | VIA ASSAROTTI, 3/13, 16122, Genova, Genova |
Città | Genova |
CAP | 16122 |
Provincia | Genova |
Regione | Liguria |
Paese | Italia |
L'azienda Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata si trova in VIA ASSAROTTI, 3/13, 16122, Genova, Genova.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.10) "Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori".
Il report aggiornato è stato emesso il 05/09/2017.
È possibile accedere alla scheda azienda di Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata da qui.
La forma giuridica della società Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".
Datti commerciali di Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata
Ultimo bilancio | 2020 |
---|---|
Gamma di Capitale Sociale | Disponibile |
Gamma di Fatturato | Disponibile |
Dati finanziari di Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata:
L’ultimo bilancio depositato da Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2020 e riporta un range di fatturato di 0.0.
Il fatturato di Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata durante il 2020 è rimasto invariato rispetto al 2018.
Il Capitale Sociale di Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata durante il 2020 è rimasto invariato rispetto al 2018.
Aziende simili a Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata
Aziende simili a Sutura Min X 2 - Societa' A Responsabilita' Limitata in Genova e la sua attività (Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
CARTIVIA S.R.L. | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
MOM S.R.L. | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
TOPSTR DI SAIF MUHAMMAD ATIF | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
DIAMOND SERVICE S.R.L.S | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale |
REGISTRATI GRATUITAMENTE!
2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.