Svetlana Mironova di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Svetlana Mironova di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Svetlana Mironova e molto di più

Svetlana Mironova

Contatto Svetlana Mironova

Indirizzo e numero di telefono di Svetlana Mironova
DenominazioneSvetlana Mironova
IndirizzoVIA GEROLAMO CARDANO 13, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Svetlana Mironova
Codice FiscaleMRNS...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione

Ubicazione di Svetlana Mironova


L'azienda Svetlana Mironova si trova in VIA GEROLAMO CARDANO 13, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Svetlana Mironova da qui.

La forma giuridica della società Svetlana Mironova è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Svetlana Mironova con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Svetlana Mironova, telefono di Svetlana Mironova o domicilio fiscale di Svetlana Mironova. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Svetlana Mironova, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.