Teledicola Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Teledicola Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Teledicola Srl e molto di più

Teledicola Srl

Contatto Teledicola Srl

Indirizzo e numero di telefono di Teledicola Srl
DenominazioneTeledicola Srl
IndirizzoVIA CESARE BALBO 13, 20136, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20136
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Teledicola Srl
Codice Fiscale1125...
Partita IVA1125...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Teledicola Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Teledicola Srl si trova in VIA CESARE BALBO 13, 20136, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Teledicola Srl da qui.

La forma giuridica della società Teledicola Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Teledicola Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Teledicola Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Teledicola Srl, telefono di Teledicola Srl o domicilio fiscale di Teledicola Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Teledicola Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.