Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. di Cividale Del Friuli
Tutta la Informazione Gratis di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. di Cividale Del Friuli (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. e molto di più
iCribis

Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. en Cividale Del Friuli

Elaborazione dati

Indirizzo e numero di telefono di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C.

Telefono

0432...
DenominazioneTeorema Sas Di Giustino Barbara & C.

Indirizzo

VIA DEL CASTELLO 18, 33043, Cividale Del Friuli, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCividale Del Friuli
CAP33043
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

01994450300

Partita IVA

01994450300
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Attività

63.11.1 - Elaborazione dati

Età dell'azienda

21 - 30 anni

Ubicazione di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. si trova in VIA DEL CASTELLO 18, 33043, Cividale Del Friuli, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.11.1) "Elaborazione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. da qui.

La forma giuridica della società Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C.

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a Teorema Sas Di Giustino Barbara & C.

Aziende simili a Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. in Cividale Del Friuli e la sua attività (Elaborazione dati)

AziendaForma Giuridica
1RSR SISTEMI SAS DI ENRICO CHERCHI & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
2STUDIO EMME DUE DI MARSEU PAOLO & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
3PR SERVIZI SAS DI ROBERTO RESOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
4RIZZA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5SERVIZI CONTABILI CARTESIO DI COCCO RAG. PAOLO SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
6LA VILLA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C.

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società in Accomandita Semplice (AS). La sua attività si inquadra nella classificazione ATECO 2007 come Elaborazione dati (codice 63.11.1).<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia si può chiamare al telefono 0432734384.<br/><br/>L'azienda <b>TEOREMA SAS DI GIUSTINO BARBARA & C.</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 019..., si trova in Via Del Castello 18 (33043), nella città di Cividale Del Friuli, a Udine (UD), in Friuli-Venezia Giulia.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. con sede in Cividale Del Friuli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C., telefono di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C. o domicilio fiscale di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Teorema Sas Di Giustino Barbara & C., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.