Tetti Mirko di Barga
Tutta la Informazione Gratis di Tetti Mirko di Barga (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tetti Mirko e molto di più

Tetti Mirko

Contatto Tetti Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Tetti Mirko
DenominazioneTetti Mirko
IndirizzoVIA ROMA 88, 55051, Barga, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBarga
CAP55051
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Tetti Mirko
Codice FiscaleTTTM...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.3 - Coltivazione di legumi da granella

Ubicazione di Tetti Mirko

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tetti Mirko si trova in VIA ROMA 88, 55051, Barga, Lucca. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.3) "Coltivazione di legumi da granella". È possibile accedere alla scheda azienda di Tetti Mirko da qui.

La forma giuridica della società Tetti Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tetti Mirko con sede in Barga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tetti Mirko, telefono di Tetti Mirko o domicilio fiscale di Tetti Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tetti Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.