T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan
Contatto T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan
Denominazione | T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan |
---|---|
Codice Fiscale | FBBV... |
Partita IVA | 0418... |
Report | |
Forma Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 43.22.01 - Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione |
Indirizzo | VIA ALCIDE DE GASPERI, 45, 47842, San Giovanni In Marignano, Rimini |
Città | San Giovanni In Marignano |
CAP | 47842 |
Provincia | Rimini |
Regione | Emilia-romagna |
Paese | Italia |
L'azienda T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan si trova in VIA ALCIDE DE GASPERI, 45, 47842, San Giovanni In Marignano, Rimini.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.22.01) "Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione".
Il report aggiornato è stato emesso il 04/03/2019.
È possibile accedere alla scheda azienda di T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan da qui.
La forma giuridica della società T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan
Aziende simili a T.i.s.a.c. Di Fabbri Ivan in San Giovanni In Marignano e la sua attività (Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
IMPIANTI 71 DI SEMPRINI MASSIMO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
MARCACCINI MARIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
IDEALCLIMA 2 DI MASCARUCCI ALESSANDRO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
TERMOIDRAULICA DI SEMPRINI MARCO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
IDRAULICA CAVALLI DI CAVALLI ATTILIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
TECNOCLIMA VALCONCA DI MORELLI MARCO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
CEVOLI MARCO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
CLIMA 3000 DI FERRI ALESSANDRO & DEL PICCOLO LUCA SNC | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone |
TERMOIDROCLIMA ADRIATICA S.R.L. | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
REGISTRATI GRATUITAMENTE!
2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.