Toscano Massimo di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Toscano Massimo di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Toscano Massimo e molto di più

Toscano Massimo

Contatto Toscano Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Toscano Massimo
DenominazioneToscano Massimo
IndirizzoVIA PIAVE 80, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Toscano Massimo
Codice FiscaleTSCM...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Toscano Massimo


L'azienda Toscano Massimo si trova in VIA PIAVE 80, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Toscano Massimo da qui.

La forma giuridica della società Toscano Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Toscano Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Toscano Massimo, telefono di Toscano Massimo o domicilio fiscale di Toscano Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Toscano Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.