Trademark Srl di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Trademark Srl di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trademark Srl e molto di più

Trademark Srl

Contatto Trademark Srl

Indirizzo e numero di telefono di Trademark Srl
DenominazioneTrademark Srl
IndirizzoVIA BRIGATA REGGIO 32, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Trademark Srl
Codice Fiscale0225...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività85.59.3 - Scuole e corsi di lingua

Ubicazione di Trademark Srl


L'azienda Trademark Srl si trova in VIA BRIGATA REGGIO 32, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.3) "Scuole e corsi di lingua". È possibile accedere alla scheda azienda di Trademark Srl da qui.

La forma giuridica della società Trademark Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Trademark Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trademark Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trademark Srl, telefono di Trademark Srl o domicilio fiscale di Trademark Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trademark Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.