Disruptive Beauty Laboratories Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Disruptive Beauty Laboratories Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Disruptive Beauty Laboratories Srl e molto di più

Disruptive Beauty Laboratories Srl

Contatto Disruptive Beauty Laboratories Srl

Indirizzo e numero di telefono di Disruptive Beauty Laboratories Srl
DenominazioneDisruptive Beauty Laboratories Srl
IndirizzoPIAZZA DELLA REPUBBLICA 32, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Disruptive Beauty Laboratories Srl
Codice Fiscale0248...
Partita IVA0248...
Report
Sito Webtreeffecosmetics.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività20.42 - Fabbricazione di profumi e cosmetici

Ubicazione di Disruptive Beauty Laboratories Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Disruptive Beauty Laboratories Srl si trova in PIAZZA DELLA REPUBBLICA 32, 20124, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (20.42) "Fabbricazione di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Disruptive Beauty Laboratories Srl da qui.

La forma giuridica della società Disruptive Beauty Laboratories Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Disruptive Beauty Laboratories Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Disruptive Beauty Laboratories Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Disruptive Beauty Laboratories Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di Disruptive Beauty Laboratories Srl durante il 2022 è aumentato del 11,95% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Disruptive Beauty Laboratories Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Disruptive Beauty Laboratories Srl

Aziende simili a Disruptive Beauty Laboratories Srl in Milano e la sua attività (Fabbricazione di profumi e cosmetici)

AziendaForma Giuridica
1ANTICHI PROFUMI MILANO DI FRANCIA PAOLO GIOVANNIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2FATTIAMANO DI MARIANI LORENA VERBENAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SAIM LAB DI SIMONE GIANIGHIANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CHEMILABOR - SERVIZI INTEGRATI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5BLACK SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6NOUBA BY MATISSE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7KMAX INTERNATIONAL SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
83 A COSMETIC SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9LUSH ITALIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
10VIEFFE NOSELAB SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Disruptive Beauty Laboratories Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Disruptive Beauty Laboratories Srl, telefono di Disruptive Beauty Laboratories Srl o domicilio fiscale di Disruptive Beauty Laboratories Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Disruptive Beauty Laboratories Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.