Troiani Martina di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Troiani Martina di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Troiani Martina e molto di più

Troiani Martina

Contatto Troiani Martina

Indirizzo e numero di telefono di Troiani Martina
Telefono0541...
DenominazioneTroiani Martina
IndirizzoVIA SAN MARCO 309, 47854, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47854
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Troiani Martina
Codice FiscaleTRNM...
Partita IVA0405...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività55.1 - Alberghi e strutture simili

Ubicazione di Troiani Martina


L'azienda Troiani Martina si trova in VIA SAN MARCO 309, 47854, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.1) "Alberghi e strutture simili". È possibile accedere alla scheda azienda di Troiani Martina da qui.

La forma giuridica della società Troiani Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Troiani Martina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Troiani Martina, telefono di Troiani Martina o domicilio fiscale di Troiani Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Troiani Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.