Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino
Contatto Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino
Denominazione | Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino |
---|---|
Codice Fiscale | MCRF... |
Partita IVA | 0481... |
Report | |
Forma Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 46.74.2 - Commercio all'ingrosso di apparecchi e accessori per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento |
Indirizzo | VIA DIAZ, 18, 80021, Afragola, Napoli |
Città | Afragola |
CAP | 80021 |
Provincia | Napoli |
Regione | Campania |
Paese | Italia |
L'azienda Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino si trova in VIA DIAZ, 18, 80021, Afragola, Napoli.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.74.2) "Commercio all'ingrosso di apparecchi e accessori per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento".
Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015.
È possibile accedere alla scheda azienda di Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino da qui.
La forma giuridica della società Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino
Aziende simili a Universal Innovative Technologies Di Francesco Mocerino in Afragola e la sua attività (Commercio all'ingrosso di apparecchi e accessori per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
MICROPLAST DI FRANCESCO CANNATELLI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
CLIMAFRIGOR DI DE LUCIA FRANCESCO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
REGISTRATI GRATUITAMENTE!
2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.