Uruci Arian di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Uruci Arian di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Uruci Arian e molto di più

Uruci Arian

Contatto Uruci Arian

Indirizzo e numero di telefono di Uruci Arian
DenominazioneUruci Arian
IndirizzoVIA ENRICO FERMI 51, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneFOGLIANO
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Uruci Arian
Codice FiscaleRCUR...
Partita IVA0199...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Uruci Arian


L'azienda Uruci Arian si trova in VIA ENRICO FERMI 51, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Uruci Arian da qui.

La forma giuridica della società Uruci Arian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Uruci Arian con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Uruci Arian, telefono di Uruci Arian o domicilio fiscale di Uruci Arian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Uruci Arian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.