Via Polo M-societa' Semplice di Milano
Tutta la Informazione di Via Polo M-societa' Semplice di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Via Polo M-societa' Semplice e molto di più

Via Polo M-societa' Semplice

Contatto Via Polo M-societa' Semplice

DenominazioneVia Polo M-societa' Semplice
Codice Fiscale8006...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
IndirizzoVIA NINO OXILIA, 22, 20127, Milano, Milano Come arrivare
CittàMilano
CAP20127
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Via Polo M-societa' Semplice si trova in VIA NINO OXILIA, 22, 20127, Milano, Milano. Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Via Polo M-societa' Semplice da qui.

La forma giuridica della società Via Polo M-societa' Semplice è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Datti commerciali di Via Polo M-societa' Semplice

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Via Polo M-societa' Semplice con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Via Polo M-societa' Semplice, telefono di Via Polo M-societa' Semplice o domicilio fiscale di Via Polo M-societa' Semplice. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Via Polo M-societa' Semplice, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.