Vuono Mario di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Vuono Mario di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vuono Mario e molto di più

Vuono Mario

Contatto Vuono Mario

Indirizzo e numero di telefono di Vuono Mario
DenominazioneVuono Mario
IndirizzoCONTRADA MUZZARI, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Vuono Mario
Codice FiscaleVNUM...
Partita IVA0180...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.5 - Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista

Ubicazione di Vuono Mario


L'azienda Vuono Mario si trova in CONTRADA MUZZARI, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.5) "Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista". È possibile accedere alla scheda azienda di Vuono Mario da qui.

La forma giuridica della società Vuono Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vuono Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vuono Mario, telefono di Vuono Mario o domicilio fiscale di Vuono Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vuono Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.