Zampetti Antonio di Montefusco
Tutta la Informazione di Zampetti Antonio di Montefusco (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zampetti Antonio e molto di più

Zampetti Antonio

Contatto Zampetti Antonio

DenominazioneZampetti Antonio
Codice FiscaleZMPN...
Partita IVA0247...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.1 - Fabbricazione di elementi da costruzione in metallo
IndirizzoVIA MAROTTA, 32, 83030, Montefusco, Avellino Come arrivare
CittàMontefusco
CAP83030
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Zampetti Antonio si trova in VIA MAROTTA, 32, 83030, Montefusco, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.1) "Fabbricazione di elementi da costruzione in metallo". Il report aggiornato è stato emesso il 05/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Zampetti Antonio da qui.

La forma giuridica della società Zampetti Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zampetti Antonio con sede in Montefusco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zampetti Antonio, telefono di Zampetti Antonio o domicilio fiscale di Zampetti Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zampetti Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.