Zanchetta Erik di Lessolo
Tutta la Informazione Gratis di Zanchetta Erik di Lessolo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanchetta Erik e molto di più

Zanchetta Erik

Contatto Zanchetta Erik

Indirizzo e numero di telefono di Zanchetta Erik
DenominazioneZanchetta Erik
IndirizzoVIA MARIO FRANZA 25, 10010, Lessolo, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLessolo
FrazioneCALEA
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Zanchetta Erik
Codice FiscaleZNCR...
Partita IVA0983...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Zanchetta Erik

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zanchetta Erik si trova in VIA MARIO FRANZA 25, 10010, Lessolo, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanchetta Erik da qui.

La forma giuridica della società Zanchetta Erik è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanchetta Erik con sede in Lessolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanchetta Erik, telefono di Zanchetta Erik o domicilio fiscale di Zanchetta Erik. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanchetta Erik, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.