Zanetti Francesco di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Zanetti Francesco di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanetti Francesco e molto di più

Zanetti Francesco

Contatto Zanetti Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Zanetti Francesco
DenominazioneZanetti Francesco
IndirizzoVIA ORAZIO 2, 42100, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCELLA
CAP42100
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zanetti Francesco
Codice FiscaleZNTF...
Partita IVA0174...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Zanetti Francesco


L'azienda Zanetti Francesco si trova in VIA ORAZIO 2, 42100, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanetti Francesco da qui.

La forma giuridica della società Zanetti Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanetti Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanetti Francesco, telefono di Zanetti Francesco o domicilio fiscale di Zanetti Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanetti Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.