Zangrando Martina di Giovo
Tutta la Informazione di Zangrando Martina di Giovo (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zangrando Martina e molto di più

Zangrando Martina

Contatto Zangrando Martina

DenominazioneZangrando Martina
Codice FiscaleZNGM...
Partita IVA0217...
Report
Telefono0461...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di generi di monopolio (tabaccherie)
IndirizzoVIA DEL RIZZOL, 4/A, 38030, Giovo, Trento Come arrivare
CittàGiovo
FrazioneVERLA
CAP38030
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia

L'azienda Zangrando Martina si trova in VIA DEL RIZZOL, 4/A, 38030, Giovo, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di generi di monopolio (tabaccherie)". Il report aggiornato è stato emesso il 05/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Zangrando Martina da qui.

La forma giuridica della società Zangrando Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zangrando Martina con sede in Giovo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zangrando Martina, telefono di Zangrando Martina o domicilio fiscale di Zangrando Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zangrando Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.